TatuFactory

Un viaggio fra la bellezza della natura e la simpatia degli animali, con Giulio e Veronica e il loro Tatu Factory

Tatufactory è un viaggio attorno al mondo

Veronica, Giulio vi faranno viaggiare in mille mondi, rispettando l’ambiente e gli animali.

Venezia ci trasporta in una nuova avventura che vi farà viaggiare dalla Via della Seta alle Ande. Con le illustrazioni di Veronica e l’animo da viaggiatore di Giulio, si parte alla scoperta di nuovi mondi, animali e colori.

Veronica e Giulio

“Siamo Veronica e Giulio, veneziani di nascita e compagni da una vita – racconta Veronica – Assieme abbiamo fatto nascere TatuFactory, un progetto creativo nato da circa un paio d’anni, dalla passione di Veronica per il disegno e dall’amore e il fascino che entrambi condividiamo per la natura e gli animali. 

Giulio, Veronica e la piccola Lavinia...il team TatuFactory
Veronica, Giulio e la piccola Lavinia…il team TatuFactory

Da sempre assidui viaggiatori, abbiamo tratto linfa e ispirazione dalle nostre mille avventure ed esperienze in giro per il mondo, aguzzando mente e vista alla ricerca di qualche avvistamento animale. Proprio da questo prende vita il nostro Logo, combinando due esperienze che per noi sono state incredibili ed indimenticabili: il nostro viaggio attraverso tutta l’Argentina, dove abbiamo avuto la fortuna di vedere l’armadillo (uno dei miei animali preferiti) e il viaggio attraverso l’Amazzonia brasiliana (mio posto del cuore da sempre). “Tatu” infatti in portoghese vuol dire proprio Armadillo. Ed ecco nascere quindi la fabbrica dell’armadillo, una tana colma di animali e vegetazione da scoprire e portare sempre con sé attraverso i prodotti che proponiamo. Dopo attente ricerche abbiamo selezionato felpe, t-shirts, tazze e vari accessori come zainetti, borse e astucci nel più possibile rispetto dell’ecosostenibilità e della sensibilità in filiera lavorativa. Tutto parte dai miei disegni originali, acquerelli su carta, che poi trasportiamo e lavoriamo in digitale e stampiamo sui vari prodotti.

Crediamo fortemente nel vivere il più possibile in armonia e rispetto con l’ambiente e tutti i suoi abitanti. Speriamo che le persone non smettano mai di stupirsi davanti alla bellezza e al fascino della natura, e che si valorizzi sempre l’importanza di ogni essere vivente, anche del più piccolo e magari meno amato grillo talpa”. 

Pronti a viaggiare con Giulio e Veronica? https://www.instagram.com/tatufactoryart/

Avatar di Sconosciuto

Autore: erikamattio

Archeologa, antropologa, giornalista, viaggiatrice, sportiva e scrittrice. Inguaribile sognatrice e fervida sostenitrice delle potenzialità di MacGyver. Amante delle situazioni complicate e dei valori dell'amicizia.

Lascia un commento